Informativa Rimborsi

newgenerationstore intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di ricevere il rimborso pari al prezzo degli articoli resi.

L’utente ha tempo 14gg di calendario per esercitare il recesso.
newgenerationstore rimborserà l’intera spesa sostenuta in fase di acquisto (sempre rispettando i 14 giorni da calendario dalla ricezione del pacco)

CONDIZIONI DI RESO

Per inviare a newgenerationstore uno o più resi, il Cliente è tenuto rispettare precise condizioni:

A) – Tutti gli articoli in vendita sul sito newgenerationstore.it sono consegnati integri e senza alcun difetto. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino e senza manomettere nulla. Il reso sarà accettato solo se il Costumer Service approverà l’integrità della merce consegnata provvista di cartellino e ordine cartaceo.

B) – I capi da rendere non devono essere stati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.

C) – I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.

D) – Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.

E) – La merce da rendere deve essere consegnata alla newgenerationstore entro e non oltre 15 giorni dalla data della consegna.

F) – Il Cliente che desidera effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso inviando una mail a info@newgenerationstore.it ed eseguire un nuovo ordine sul sito newgenerationstore.it.

G) – Non saranno accettati resi di articoli di intimo e di costumi da bagno. A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, newgenerationstore.it si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

4.2 LA PROCEDURA DI RESO

A) – Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@newgenerationstore.it oppure contattando il servizio whatsapp 3483575165 entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati, il codice dell’ordine e i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di newgenerationstore nvierà al Cliente una conferma. Il cliente dovrà poi provvedere a spedire il pacco da rendere all’indirizzo:

newgenerationstore|| Via SANTAMARIA A CUBITO ,475 – 80019 QUALIANO Napoli NA

B – In Italia il prezzo della spedizione sarà a carico di newgenerationstore
Fuori Italia il prezzo della spedizione può variare in base alla zona.

Cell 3483575165 , email info@newgenerationstore.it.

Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso. 
Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di newgenerationstore che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. newgenerationstore si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente.

RIMBORSO

Se la procedura di reso è stata eseguita in modo corretto, nel rispetto di tutte le condizioni, il Cliente riceverà una mail di avvenuta accettazione del reso. 
Il rimborso dovuto sarà effettuato mediante accredito su carta di credito (se l’ordine è stato pagato con carta di credito) accredito Paypal (se l’ordine è stato pagato con Paypal), bonifico bancario se ha pagato in contrassegno.

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