condizioni generali di vendita

Condizioni Generali di Vendita
I prodotti acquistati su www.newgenerationstore.it sono venduti direttamente da f.a.f.srls
società di diritto italiano, con sede legale in via santa maria a cubito 457 , – wualiano Napoli (NA) Italy, iscritta al registro delle imprese di Napoli al n. 09331961210 REA n. NA-940477 C.F./P.IVA 09331961210 .
L’offerta e la vendita dei prodotti sul sito www. www.newgenerationstore.it sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.
Le Condizioni Generali di Vendita possono essere periodicamente aggiornate e modificate. Si considerano efficaci e vincolanti quelle pubblicate su  www.newgenerationstore.it  accettate al momento del check out.
Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni di vendita prima di procedere all’acquisto.

Modalità d’acquisto
Per ogni prodotto scelto viene visualizzata una scheda descrittiva, con l’immagine  e le caratteristiche essenziali, a titolo esemplificativo:  il colore, la misura, il prezzo unitario.
Le immagini e i colori dei prodotti offerti in vendita su www.newgenerationstore.it potrebbero non corrispondere a quelli effettivi a causa del browser Internet e/o del monitor utilizzato.  www.newgenerationstore.it  non è responsabile di eventuali imprecisioni dovute ad una particolare configurazione del computer o di un suo malfunzionamento.

Disponibilità del prodotto
I prodotti offerti in vendita ed il relativo prezzo sono quelli indicati su www.newgenerationstore.it

Se, al momento dell’ordine, i prodotti non sono disponibili, la taglia corrispondente non viene visualizzata e compare la scritta SOLD OUT (ovvero TERMINATO).
Se, a causa dell’acquisto simultaneo da parte di diversi clienti, il prodotto ordinato non è più disponibile, viene inviata una e-mail di annullamento dell’ordine.
www.newgenerationstore.it  può cambiare in qualsiasi momento e senza preavviso i prodotti offerti in vendita su www.newgenerationstore.it ed il relativo prezzo.

Prezzo del prodotto
Il prezzo di ogni articolo è indicato in Euro.
Il costo della spedizione viene indicato prima del pagamento.

ORDINE
L’effettuazione dell’ordine di acquisto implica la conoscenza delle presenti condizioni generali di vendita e la loro incondizionata accettazione.
Gli ordini possono essere effettuati previa registrazione e/o creazione di un account (“registrati gratuitamente”) personale del Cliente. Si ricorda di leggere attentamente il Regolamento sulla Privacy e i Termini e le condizioni di Vendita.
Gli ordini si compilano seguendo i passaggi e le istruzioni specificate nel sito.
L’acquisto dei prodotti offerti in vendita su www.newgenerationstore.it può essere effettuato da consumatori/clienti che abbiano raggiunto la maggiore età e che agiscono esclusivamente per loro conto.
La vendita e/o la distribuzione dei prodotti acquistati su www.newgenerationstore.it è proibita.
www.newgenerationstore.it  si riserva la facoltà di valutare l’accettazione degli ordini ricevuti.
www.newgenerationstore.it  comunicherà al cliente via e-mail l’eventuale impossibilità di accettare gli ordini ricevuti.

Conferma d’ordine
Il Cliente riceve al momento della conclusione dell’acquisto la conferma scritta del prodotto ordinato, dell’importo da pagare, con il dettaglio del prezzo del prodotto e delle spese di spedizione.

Modalità di pagamento:
www.newgenerationstore.it accetta le seguenti modalità di pagamento:
Tutte le Carte di credito comprese prepagate, Postepay, Conto Paypal, Stripe.
www.newgenerationstore.it  accetta i pagamenti effettuati con BONIFICO BANCARIO e Contrassegno (pagamento al corriere alla consegna).
Eventuali altre formule di pagamento possono essere accettate esclusivamente a discrezione di  www.newgenerationstore.it Per maggiori informazioni e/o chiarimenti puoi inviare una mail info@newgenerationstore.it  prodotti ordinati restano di proprietà di  www.newgenerationstore.it  fino al completo incasso del relativo prezzo.

MODALITÀ DI SPEDIZIONE
Modalità di spedizione
Le informazioni sulle modalità di spedizione vengono indicati al momento dell’acquisto.

Costi di spedizione
Tutti gli acquisti sono consegnati mediante il corriere GLS. Non si effettuano spedizioni alle caselle postali.
www.newgenerationstore.it prevede la consegna gratuita in tutta Italia.
All’estero invece è sempre a pagamento a seconda della zona di destinazione.

Zone di consegna e INFO PAYPAL
La consegna dei prodotti viene effettuata all’indirizzo del Cliente allegando un numero di cellulare e/o fisso da apporre sulla bolla del corriere (non si effettuano spedizioni a caselle postali). Tutti gli ordini ricevuti con PAGAMENTO PAYPAL verranno spediti SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALL’INDIRIZZO DESIGNATO DA PAYPAL. Per cui è inutile fornire indirizzi diversi da quelli registrati su Paypal. Tutto ciò avviene per garantire all’acquirente e al venditore un corretto uso delle garanzie previste dal suddetto metodo di pagamento. Gli ordini potranno essere spediti all’indirizzo designato dal cliente solo se il pagamento avviene tramite Carta di Credito o Bonifico.

Tempi di consegna
Dal ricevimento dell’ordine il tempo di consegna dei prodotti varia a seconda di dove si trova l’utente. Di solito il tutto può avvenire entro 1/2 giorni lavorativi o al massimo entro 3 giorni lavorativi.
Le consegne sono effettuate e garantite dal corriere GLS.Tutti gli ordini vengono consegnati dai medesimocorriere dal Lunedì al Venerdì. Lo spedizioniere richiede la firma “per ricevuta” del destinatario al momento della consegna.
Si prega il Cliente di fornire un indirizzo valido in fase di registrazione al checkout online con cellulare o fisso allegato a cui recapitare la merce negli orari di consegna. Si prega di indicare tempestivamente un eventuale cambio di indirizzo oppure orari particolari di consegna nelle Note dell’ordine al checkout.
A spedizione effettuata non è possibile cambiare l’indirizzo di destinazione; in tal caso la nuova spedizione sarà a carico del Cliente.
www.newgenerationstore.it  al momento della spedizione comunica al Cliente con e-mail il numero della spedizione e dati relativi ad essa con Traking code e dati relativi alla spedizione.
Eventuali ritardi di consegna superiori a 7 gg. lavorativi devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti (info@newgenerationstore.it). Provvederemo immediatamente a rintracciare la spedizione suddetta.

Stato della spedizione
Il Cliente può seguire lo stato della spedizione sul sito GLS inserendo il numero della propria spedizione, tramite il LINK fornito da noi via mail e/o Traking number relativo.
La pagina web presenta i movimenti esatti ed aggiornati della spedizione.

Ricezione della merce
Per garantire la sicurezza della spedizione lo spedizioniere chiede la firma “per ricevuta” del destinatario al momento della consegna; se questo non è possibile, la merce non viene consegnata.
Se, al momento della consegna, l’aspetto esteriore del pacco presenta imperfezioni, il Cliente deve procedere all’apertura del pacco in presenza del trasportatore.
Consigliamo di controllare la merce al momento della consegna e di verificare che la quantità dei prodotti consegnati corrisponda a quanto ordinato, che l’imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque non alterato. Eventuali anomalie devono essere annotate per iscritto sulla bolla di consegna del corriere.
Eventuali problemi nella consegna devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti e comunque entro 10 giorni dalla conferma dell’ordine.

Assicurazione
Se alla consegna l’imballo è danneggiato, consigliamo di rifiutare la merce oppure di segnalare sulla bolla di consegna che si accetta un pacco danneggiato.
Una volta consegnata al recapito indicato e ritirata, la merce non è più assicurata.

RESI E CAMBI
Se i prodotti non soddisfano il cliente, si può chiedere un rimborso o un cambio entro 14 giorni dalla data di consegna.
Le condizioni per i cambi e i resi sono le seguenti:

Procedura di Reso
La merce acquistata può essere restituita entro 14 giorni dalla data di consegna.
www.newgenerationstore.it ha messo ha disposizione degli utenti una pagina di “Gestione Resi” dove si può provvedere ad effettuare una richiesta utilizzando 3 opzioni: Cambio Merce / Rimborso in denaro o Buono di acquisto. La richiesta sarà valutata e lavorata dalla direzione e si provvederà alla procedurali Reso.
www.newgenerationstore.it provvederà ad avvisare il corriere GLS per il prelievo della merce suddetta verso il nostro deposito/smistamento. Dopo aver ispezionato la merce (che dovrà essere integra e provvista di scontrino e cartellino) verrà effettuato il reso prima possibile.
I resi non autorizzati non vengono accettati. Il reso viene accettato solo se viene seguita la procedura indicata in questo paragrafo.
I prodotti vanno resi nell’imballaggio originale per garantire che non vengano danneggiati durante la spedizione.
La restituzione del prodotto comporta il pagamento delle spese di spedizione a carico del cliente.

Condizioni del reso
I prodotti da restituire non devono essere stati indossati, usati e danneggiati. Devono presentare ancora tutti i cartellini originali.
Le scarpe devono essere provate su un tappeto e vanno rese nella scatola originale, che è parte integrante del prodotto. Le scarpe rese senza scatola oppure in una scatola danneggiata possono essere rifiutate e rispedite al Cliente.
La biancheria intima e i costumi da bagno vanno provati sopra la propria biancheria e senza rimuovere l’adesivo di protezione.
Se l’adesivo dovesse risultare rimosso o i capi sgualciti,  il reso non verrà accettato e sarà rispedito al Cliente.
Non verranno accettati resi che non rispondono a tutte le condizioni richieste.

Cambi
E’ possibile sostituire il prodotto acquistato con un altro analogo di taglia o diverso entro 14 giorni dalla data di consegna e a condizione che sia disponibile.
I cambi richiesti oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione  di  www.masnewgenerationstorekal.it .. Per effettuare il cambio è necessario inviare una e-mail con la richiesta di cambio a info@newgenerationstore.it  o via telefono. Per effettuare il cambio attendere l’autorizzazione al cambio rilasciata da  www.newgenerationstore.it

I cambi non autorizzati non vengono accettati. Si rimanda alle modalità indicate nel paragrafo “Procedure di Reso”.
Il prodotto sostitutivo sarà inviato al Cliente a mezzo corriere GLS.

Merce difettosa
Si considerano difettosi i prodotti ricevuti già danneggiati o che manifestano difetti di conformità.
È possibile richiedere il cambio del prodotto difettoso entro 14 giorni dalla data di consegna, seguendo le stesse fasi dei Resi/Cambi.
In tali casi,  www.newgenerationstore.it  provvederà a sostituire l’articolo difettoso con uno identico, se disponibile, oppure a ripararlo se possibile.
Il prodotto sostitutivo sarà inviato al Cliente a mezzo corriere senza ulteriori costi di spedizione.
Nel caso la sostituzione o la riparazione del prodotto non fossero possibili  www.newgenerationstore.it  procede al rimborso. Il riaccredito, incluse le spese di spedizione quando si tratta di prodotto difettoso all’origine, viene effettuato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata dal Cliente per il pagamento.

Rimborsi
Il Cliente non soddisfatto del prodotto ricevuto può esercitare il reso entro 14 giorni dalla data di consegna.
Si rimanda alle stesse modalità di riconsegna dei prodotti espresse nel paragrafo Resi/Cambi.
Il rimborso del prezzo dei prodotti resi avviene entro 14 giorni lavorativi dalla data in cui  www.newgenerationstore.it  ha ricevuto il prodotto reso nelle condizioni indicate.
Il riaccredito viene effettuato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata dal Cliente per il pagamento, costi di spedizione esclusi (a meno che non si tratti di prodotti difettosi all’origine).

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