SPEDIZIONI E RESI

RESI E CAMBI
Se i prodotti non soddisfano il cliente, si può chiedere un rimborso o un cambio entro 14 giorni dalla data di consegna.
Le condizioni per i cambi e i resi sono le seguenti:

Procedura di Reso
La merce acquistata può essere restituita entro 14 giorni dalla data di consegna.
newgenerationstoreha messo ha disposizione degli utenti una pagina di “Gestione Resi” dove si può provvedere ad effettuare una richiesta utilizzando 3 opzioni: Cambio Merce / Rimborso in denaro o Buono di acquisto. La richiesta sarà valutata e lavorata dalla direzione e si provvederà alla procedurali Reso.
newgenerationstore  provvederà ad avvisare il corriere GLS per il prelievo della merce suddetta verso il nostro deposito/smistamento. Dopo aver ispezionato la merce (che dovrà essere integra e provvista di scontrino e cartellino) verrà effettuato il reso prima possibile.
I resi non autorizzati non vengono accettati. Il reso viene accettato solo se viene seguita la procedura indicata in questo paragrafo.
I prodotti vanno resi nell’imballaggio originale per garantire che non vengano danneggiati durante la spedizione.
La restituzione del prodotto comporta il pagamento delle spese di spedizione a carico del cliente.

Condizioni del reso
I prodotti da restituire non devono essere stati indossati, usati e danneggiati. Devono presentare ancora tutti i cartellini originali.
Le scarpe devono essere provate su un tappeto e vanno rese nella scatola originale, che è parte integrante del prodotto. Le scarpe rese senza scatola oppure in una scatola danneggiata possono essere rifiutate e rispedite al Cliente.
La biancheria intima e i costumi da bagno vanno provati sopra la propria biancheria e senza rimuovere l’adesivo di protezione.
Se l’adesivo dovesse risultare rimosso o i capi sgualciti,  il reso non verrà accettato e sarà rispedito al Cliente.
Non verranno accettati resi che non rispondono a tutte le condizioni richieste.

Cambi
E’ possibile sostituire il prodotto acquistato con un altro analogo di taglia o diverso entro 14 giorni dalla data di consegna e a condizione che sia disponibile.
I cambi richiesti oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione  di  newgenerationstore. Per effettuare il cambio è necessario inviare una e-mail con la richiesta di cambio a rossellapacileo2018@gmail.com o via telefono. Per effettuare il cambio attendere l’autorizzazione al cambio rilasciata da  newgenerationstore.

I cambi non autorizzati non vengono accettati. Si rimanda alle modalità indicate nel paragrafo “Procedure di Reso”.
Il prodotto sostitutivo sarà inviato al Cliente a mezzo corriere GLS.

Merce difettosa
Si considerano difettosi i prodotti ricevuti già danneggiati o che manifestano difetti di conformità.
È possibile richiedere il cambio del prodotto difettoso entro 14 giorni dalla data di consegna, seguendo le stesse fasi dei Resi/Cambi.
In tali casi,  newgenerationstore provvederà a sostituire l’articolo difettoso con uno identico, se disponibile, oppure a ripararlo se possibile.
Il prodotto sostitutivo sarà inviato al Cliente a mezzo corriere senza ulteriori costi di spedizione.
Nel caso la sostituzione o la riparazione del prodotto non fossero possibili  newgenerationstore procede al rimborso. Il riaccredito, incluse le spese di spedizione quando si tratta di prodotto difettoso all’origine, viene effettuato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata dal Cliente per il pagamento.

Rimborsi
Il Cliente non soddisfatto del prodotto ricevuto può esercitare il reso entro 14 giorni dalla data di consegna.
Si rimanda alle stesse modalità di riconsegna dei prodotti espresse nel paragrafo Resi/Cambi.
Il rimborso del prezzo dei prodotti resi avviene entro 14 giorni lavorativi dalla data in cui newgenerationstore ha ricevuto il prodotto reso nelle condizioni indicate.
Il riaccredito viene effettuato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata dal Cliente per il pagamento, costi di spedizione esclusi (a meno che non si tratti di prodotti difettosi all’origine).

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